D1 Milano punta tutto sulla social community: ad accompagnare i quattro giovani imprenditori c’è LuxHub (Havas Media Group)

Ancora non ha compiuto un anno, ma D1 Milano, il giovane brand di esclusivi orologi made in Italy, continua a cavalcare l’onda del successo. A lanciarlo sono stati quattro giovani imprenditori, in occasione della settimana della moda lo scorso febbraio, con l’obiettivo di proporre un prodotto capace di rappresentare il proprio target, giovani tra i 20-30 anni di alto profilo, che all’orologio di lusso abbinano l’accessorio esclusivo più smart, attraverso un leitmotiv che possa anche essere collegato al tempo: Il tempo è magia. La prima limited edition firmata D1 Milano è stata distribuita nelle migliori fashion boutique italiane, indossata da personaggi internazionalmente noti e che sanno parlare anche ai giovani, come Giuseppe Stefanel, Karl Wolf, Roberto Giacchetti, Gianni Alemanno, Tyrese Gybson, Jesse Metcalfe, Cara Santana, Diplo, Ai Wei Wei, Bud Spencer, Carlo Cracco e perfino omaggiata a Papa Francesco. Distribuita nelle migliori fashion boutiques italiane, la collezione è stata notata ed indossata da personaggi internazionalmente rinomati. Spiccano i nomi di Bud Spencer, Giuseppe Stefanel, Karl Wolf, Roberto Giacchetti, Gianni Alemanno, Tyrese Gybson, Jesse Metcalfe, Cara Santana, Diplo, Ai Wei Wei e Carlo Cracco. D1 Milano si concentra inoltre sul voler riunire un target di mercato finalizzato alla creazione di una community, che gode dello stesso interesse e passione per una vita dinamica e ricca di eventi, mantenendo la determinazione di essere sempre in linea con le ultime tendenze della moda. D1 Milano è un marchio della ditta D One con sede in Via dell’Aprica 14/a a Milano. È stato selezionato come una delle start-up ammesse nel Business Incubator Speedmiup (promosso dalla Camera di Commercio e Comune di Milano insieme con l’Università Bocconi) classificandosi al primo posto, con un punteggio superiore al 97%. Le attività di pr e la consulenza sulle strategie di comunicazione dell’azienda sono seguite da LuxHub, il team di esperti di Havas Media Group specializzati nella comunicazione per i marchi della moda e del lusso. «LuxHub ha tra i suoi obiettivi anche il supporto a giovani e promettenti start-up che, proprio come D1 Milano, possono portare avanti la creatività italiana nel mondo – ha dichiarato Gian Mario Motta, director di LuxHub – e proprio per questo, abbiamo creato un programma speciale di affiancamento per i brand emergenti, che possono accedere al nostro supporto con condizioni speciali e un rapporto di stretta collaborazione e partnership».

Elena Pescucci

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *