Il cash out di Betfair debutta in tv con WCRS

Spot Betfair_Cash Out_1Parte oggi, venerdì 3 ottobre, il nuovo spot di Betfair.it, sito di scommesse online leader nel mercato del Betting Exchange, modalità di gioco conosciuta anche come “Punta e Banca”. Lo spot è incentrato sul Cash Out, una funzionalità del Betting Exchange esclusiva di Betfair. Presente in Italia con il Betting Exchange da aprile 2014, Betfair con questo spot vuole puntare su uno strumento esclusivo che caratterizza questo metodo di scommesse online e che distingue l’operatore da tutti gli altri bookmaker attivi su territorio nazionale. Con il Cash Out, l’utente ha la possibilità di scegliere quando incassare la scommessa, live durante il corso della partita senza aspettare che  l’incontro finisca rimanendo in balia degli avvenimenti. Lo spot di 30”, realizzato con la creatività di WCRS e prodotto da Hogarth, mette in evidenza l’adrenalina che il Cash Out aggiunge alla scommessa. Ambientato in un salotto, vede un gruppo di amici intento a seguire intensamente una partita. Il protagonista, posizionato al centro della scena, ha in mano un tablet che indica il punteggio della gara ed il potenziale Cash Out da poter incassare subito. Le immagini, in slow motion, mostrano gli amici attorno a lui molto coinvolti emotivamente facendo intuire che sta succedendo qualcosa di cruciale. L’inquadratura torna quindi sul protagonista pronto ad utilizzare il Cash Out, seguendo il suo intuito per incassare la propria scommessa senza rischi prima che la partita finisca. La campagna sarà on air sulle maggiori reti Sky e Mediaset. La pianificazione media è stata affidata ad Havas Arena.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *