Bottega Verde, nuovo concept di comunicazione e design firmato Cayenne

bottega verdeBottega Verde ha presentato il nuovo concept di comunicazione e di design retail sviluppato con l’agenzia Cayenne, caratterizzato dal nuovo pay off, “Natura italiana”, che racchiude in sé l’essenza del brand e ne esprime i valori che lo contraddistinguono: la bellezza delle donne italiane, le origini toscane, il saper fare bene prodotti che fanno bene. Cayenne ha trasferito innanzitutto il main concept nella shopping experience dei nuovi punti vendita e in tutti i materiali di comunicazione a supporto. Protagonista assoluto è Palazzo Massaini a Pienza, terra di origine dell’azienda specializzata nella produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali, che fa da sfondo a tutta la comunicazione, oltre ad essere uno degli elementi cardine della nuova immagine, da cui parte il racconto di una storia di eccellenza italiana. Attraverso il primo “film-racconto” di Bottega Verde, Cayenne racconta di un “viaggio” nella bellezza della natura italiana, alla scoperta dell’identità della donna, che si manifesta nei caratteri di quattro giovani, che pur nella loro diversità, rappresentano l’essere della donna italiana e che introducono i principi attivi utilizzati nei prodotti, tra cui Uva rossa, Iris, Olivo e Miele. Dunque un’immersione totale nella storia, nella natura e nella qualità di Bottega Verde.Al progetto sotto la direzione creativa di Stefano Tumiatti hanno lavorato l’art Lorenzo Smania e Ida Mandolini in qualità di copy.

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