“X Factor”, nuova giuria e nuovi sponsor

Andrea Scrosati
Andrea Scrosati

«Quando un programma va bene è il momento di rischiare»: con queste parole Andrea Scrosati, executive vice president programming di Sky Italia, ha aperto la conferenza di presentazione della nuova stagione di “X Factor”, la quarta targata Sky, che debutterà giovedì 18 settembre su Sky Uno HD. E ha raccontato quali saranno le innovazioni. Innanzitutto un rimescolamento in giuria con l’arrivo di Victoria Cabello e di Fedez, che si uniscono a Mika e all’intramontabile Morgan. «È previsto anche un cambiamento strutturale delle prime puntate dedicate alle selezioni – sottolinea Scrosati – che saranno 5 invece di 4, e il Bootcamp sarà per la prima volta aperto al pubblico». L’a.d. di FremantleMedia, Lorenzo Mieli, ha aggiunto che “X Factor” sta trovando un’identità sempre più precisa. «Abbiamo qualche nuovo sponsor – continua Mieli – come Peugeot, mentre aumenta la partecipazione di Enel. Invece con Twix realizzeremo un progetto social con virali online». (v.a.)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *