“Scatta il tuo momento Freeze” con il Vecchio Amaro del Capo su Facebook

Btl Amaro del CapoContinua l’iniziativa promossa dal Vecchio Amaro del Capo e realizzata da Publione che invita tutti coloro che, sino a martedì 30 settembre, dopo aver dato il “like” alla seguitissima pagina Facebook di Amaro del Capo (ad oggi oltre 118.000 “mi piace”) invieranno, attraverso un’app creata appositamente per l’evento, una foto emblematica di uno dei loro “momenti freeze”, riceveranno direttamente a casa un’etichetta esclusiva di Amaro del Capo che riporterà, al centro della stessa l’immagine da loro inviata. Obiettivo dell’iniziativa è quello di tenere alto il livello di attenzione e di senso di appartenenza alla community dell’Amaro del Capo, uno dei liquori più graditi dal consumatore italiano e non solo, e che, da alcuni anni, si colloca nelle posizioni di vertice del suo mercato di riferimento. L’azione strategica ha finora portato migliaia di persone a diventare fan ed altrettante ad avere, in casa propria, una bottiglia di Amaro del Capo personalizzata con la propria foto preferita. Il consumatore diventa così il vero protagonista del proprio amaro del cuore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *