Rowenta presenta Airforce Precision sul punto vendita con Slogan

PrintDa questo mese arriva nei punti vendita una scarica di adrenalina grazie al nuovo  Airforce Precision di Rowenta, brand di Groupe SEB, sempre più forte nell’area beauty per lui e per lei. Il regola barba Airforce Precision con vacuum technology permette l’aspirazione automatica della barba tagliata. Per presentarlo Rowenta lancia una promozione, della durata di 4 mesi, che per ogni Airforce Precision acquistato, compilando e spedendo la cartolina scaricabile dal sito, permetterà di ricevere una wonderbox “Motori & Avventura”. L’agenzia Slogan ha curato sia la parte creativa dell’operazione a premi, sviluppando wobbler instore e box volantini, sia la parte gestionale relativa alle pratiche ministeriali, regolamento e back office. Con questa operazione Slogan consolida i rapporti con Groupe SEB e arricchisce ulteriormente le proprie case history anche nel promotional di settore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *