Rai Pubblicità: pieno di advertising per “Carosello Reloaded”

rai pubblicitàIn attesa di vedere come andrà il mercato dell’adv nell’ultimo trimestre, dopo il +4,9% fatto registrare nei primi sette mesi del 2014 e un bimestre luglio-agosto in leggera contrazione rispetto al 2013, Rai Pubblicità affila le armi e ritorna in campo con “Carosello Reloaded”, dando il via, con la puntata di ieri, alla quarta stagione del nuovo format commerciale che ha registrato indici di ascolto e di gradimento molto alti nel precedente ciclo. La partenza, anche quest’anno, non ha deluso le attese con la domination di Edison che si ripeterà martedì, sempre con un 90” istituzionale elaborato da Cayenne su un video realizzato da E-motion e un 7” sviluppato da AIR, la nuova agenzia interna della struttura guidata da Fabrizio Piscopo. La formula prevede altre nuove pillole della sit-com “Genitori, istruzioni per l’uso” a far da cornice ai due break da 60” e 45” che coinvolgono quasi sempre almeno 4 clienti, tranne casi eccezionali, come per esempio Edison pianificato da MEC. Tanti intanto i clienti già sicuri che hanno prenotato il loro spazio su “Carosello”, tra cui Ferrero, Allianz, Poltronesofà, Nissan, Ikea, Sky e Telecom Italia. Venduto a pacchetto con radio, cinema e web del gruppo, per una cifra vicina a 1,5 milioni di euro alla settimana, quest’anno Carosello offrirà però anche la possibilità di acquistare i singoli mezzi. Tra le novità c’è anche “Carosello Plus”, un teaser nel break Tg1 Sera che anticiperà al pubblico i clienti.

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