Raccolta pubblicitaria record per il numero di “Vogue Italia” che celebra i 50 anni

vogue-nowA coronamento di un trimestre positivo dei brand Condé Nast Italia si aggiunge il grande successo di raccolta pubblicitaria di “Vogue Italia” di settembre, numero che celebra i  50 anni del mensile di moda. Un vero e proprio book da collezione in 884 pagine di scatti, volti, tendenze, modelle e fotografi racconta la storia  e l’evoluzione del brand, ha raggiunto 550  pagine totali di pubblicità, il 45% in più rispetto al 2013. Numeri importanti anche per Vogue.it, che nel mese di luglio, ha registrato 1,8 milioni di utenti unici con un totale base fan & follower pari a 2,7 milioni, in crescita di oltre il 90% sull’anno precendente, con Facebook a quota oltre 1,5 milioni di fan  e Twitter a oltre 780.000 (rispettivamente a +108% e +30% sull’anno precedente). L’11 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Roma,   ancora una declinazione del brand: nasce Vogue Now, un’app che presenta contenuti esclusivi oltre al seguitissimo blog del direttore Franca Sozzani. Si tratta di un’app facilmente fruibile e innovativa, sfogliabile come un’agenda, dove le pagine si aprono ogni giorno con una nuova possibilità di interagire selezionando gli articoli preferiti e di condividerli sui social. E ancora curiosità che ruotano attorno al mondo della moda, consigli Beauty, Photovogue e i racconti dei Talents. Partner della nuova app di “Vogue Italia” è Dior Couture per la linea di Raf Simons.

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