Nasce il portale che mette in contatto i professionisti con i potenziali clienti

contattaWolters Kluwer, azienda che a livello globale fornisce servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e delle professioni tecniche, ha annunciato la nascita del portale “Contatta un professionista”. Presente su “Diritti e Risposte” (vetrina esclusiva realizzata da Wolters Kluwer in partnership con il “Corriere della Sera” che offre ai cittadini informazioni pratiche per comprendere e risolvere questioni in materia legale, fiscale, del lavoro e tecnica), il portale permette ai professionisti e agli studi di essere trovati e contattati da potenziali nuovi clienti e di presentare la propria attività e caratteristiche distintive.

In modo facile e intuitivo, i cittadini possono ricercare – per professione, aree di competenza e città – i professionisti di cui hanno bisogno ed entrare direttamente in relazione con loro.

Sono oltre 600mila i cittadini che ogni mese consultano il sito Diritti e Risposte alla ricerca di una soluzione ai loro problemi. Il servizio – disponibile in abbonamento annuale – offre ai professionisti (avvocati, commercialisti, notai, consulenti del lavoro, ingegneri, architetti e geometri) la possibilità di inserire e gestire in autonomia le informazioni relative alla propria attività (insieme ai contatti) e di ricevere periodicamente un report che indica quante volte la scheda del professionista è stata visualizzata. Inoltre, il professionista riceve direttamente le richieste di contatto e di consulenza da parte degli utenti del portale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *