Ferrero, al via la gara internazionale per la creatività di Raffaello

ferrero_0020_rafaelle_0020_boiteSecondo quanto si apprende da indiscrezioni comparse sulla stampa estera, Ferrero, l’industria alimentare che conta in portfolio marchi come Ferrero Rocher, Nutella e Tic Tac, avrebbe avviato una consultazione tra diverse agenzie, in vista di una gara internazionale che riguarderà il brand Raffaello. La gara, gestita dal Roth Observatory, sarebbe infatti gia alle fasi iniziali. Ricordiamo che nel 2008 era Forchets ad aver firmato, in Italia, la campagna di Raffaello. Mentre l’ultimo pitch indetto dall’azienda di Alba risale allo scorso luglio, con Publicis Londra che aveva ottenuto la creatività globale di Ferrero Rocher. Il media planning globale del valore di 72 milioni di sterline è invece gestito da OMG. Nel frattempo, tra fine dicembre e inizio gennaio, Ferrero sarà on air con in tv anche con la nuova campagna dedicata al lancio di B-ready, il nuovo snack del segmento biscotti per la colazione, da poco arrivato nefli scaffali della gdo.

Lorenzo Martorana

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *