Wish Days rinnova logo, payoff e sito web

wishdaysWish Days, azienda italiana protagonista nel settore delle esperienze regalo e dei servizi prepagati, dell’incentivazione e del gifting, si rinnova presentando il nuovo logo, il nuovo payoff e il restyling del sito web. Un importante cambiamento a 360 gradi, in linea con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti di qualità e dal forte valore esperienziale. Il nuovo logo, fresco e innovativo, rispecchia fedelmente i valori che caratterizzano il brand fin dalla sua nascita: passione, innovazione, ottimismo, amore per le sfide e capacità di pensare fuori dagli schemi. Valori sottolineati anche dal nuovo payoff, “We Create Harder”, un inno all’impegno e al desiderio di raggiungere ogni giorno, con determinazione, nuove vette di eccellenza. Del resto è proprio grazie a queste caratteristiche che Wish Days, nata come startup nel 2006 dall’iniziativa di Andrea Dusi e Cristina Pozzi (oggi rispettivamente amministratore delegato e direttore generale), è riuscita ad imporsi sul mercato come una delle realtà imprenditoriali italiane più solide e dinamiche; con un giro d’affari che nel 2013 ha superato i 40 milioni di euro. I valori di Wish Days traspaiono anche dal restyling del sito www.wishdays.it, completamente rinnovato ed aggiornato in un’ottica di comunicazione integrata che abbraccia tutti i brand principali dell’azienda veronese: Emozione3, TrillTip, il nuovissimo Lifestyle, e le decine di rivoluzionarie iniziative dedicate ai settori del turismo, del marketing relazionale e del mondo digital.  «Wish Days – dichiara Andrea Dusi – si basa su valori quali curiosità, creatività, passione e impegno. Questi valori hanno ispirato la nostra storia e, col tempo, ci hanno permesso di diventare una tra le realtà imprenditoriali italiane più dinamiche ed interessanti, una vera e propria fucina di idee, progetti e talenti, tutti orientati da un ambizioso obiettivo comune: rivoluzionare il mondo del turismo e del tempo libero».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *