Vertu sigla un accordo quinquennale con Bentley

Aziende Vertu (A SX Wolfgang Dürheimer e al centro il CEO Vertu Massimiliano PoglianiVertu, produttore britannico di telefoni cellulari di lusso, ha annunciato la firma di una partnership quinquennale con la casa automobilistica Bentley. Questa partnership consentirà a Vertu d’integrarsi pienamente con il marchio Bentley: i telefoni saranno progettati congiuntamente dai team di progettazione di Vertu e Bentley, sulla base di un rapporto che va ben oltre il semplice utilizzo di materiali e degli spunti di design. L’amministratore delegato di Vertu, Massimiliano Pogliani, ha commentato così il raggiungimento di questo accordo: «Vertu rappresenta l’incarnazione contemporanea della grande sapienza artigiana inglese. Siamo un marchio di lusso sobrio e desideravamo collaborare con un partner automobilistico che riflettesse il nostro stesso posizionamento». I contenuti esclusivi firmati Bentley saranno diretti ad automobilisti, viaggiatori e appassionati del marchio, attraverso una partnership che tiene fede sia all’aspetto tecnologico che a quello sensoriale. Oggi assistiamo all’unione di due grandi marchi di caratura internazionale, che rappresentano la quintessenza del patrimonio e della reputazione britannici. L’esperienza unica del lusso e delle elevate prestazioni intrinseca a ogni Bentley ha ora trovato un’ulteriore espressione nel mondo dei telefoni cellulari più desiderati al mondo. Il lancio del primo telefono “Vertu for Bentley” è previsto per il mese di ottobre 2014 e sarà seguito da quattro ulteriori smartphone di lusso speciali, ognuno dei quali comprenderà elementi di design iconici e autentici di Bentley, oltre a servizi lifestyle di lusso. L’esperienza esclusiva di Bentley e i contenuti più recenti del marchio destinati ai proprietari e agli appassionati saranno riuniti in un’applicazione sul dispositivo. La partnership “Vertu for Bentley” sarà supportata da una campagna di marketing globale congiunta, che vedrà Vertu lavorare al fianco di Bentley a livello sia mondiale che regionale su eventi, CRM e attività di customer insight.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *