Pif e Telecom alle prese con il “bubble football”, agenzia Leagas Delaney

Creatività TimÈ on air il nuovo soggetto della campagna seriale di Telecom Italia firmata dall’agenzia Leagas Delaney, che vede Pif alle prese con un altro episodio del suo speciale giro del nostro Paese, alla ricerca delle tante passioni che uniscono gli italiani e di come queste vengano alimentate dalle nuove tecnologie. Sulla spiaggia di Ostia, Pif incontra un gruppo di appassionati che praticano una speciale disciplina del calcio, quella del “bubble football”. I ragazzi, infatti, indossano una speciale “armatura” che rende più divertente un normale incontro di calcio e quest’estate, grazie a TIM – che con “Internet Start” a soli 10 euro al mese offre 4 Giga di traffico internet da utilizzare su smartphone e tablet – gli amanti di questo strano sport potranno inviare foto, video e condividere i momenti più divertenti e le cadute più coreografiche. La campagna è accompagnata come sempre dall’hashtag #milionidipassioni attraverso cui Telecom Italia sta raccogliendo nel web le impressioni degli utenti internet e fornirà contenuti video extra e approfondimenti delle interviste realizzate da Pif ai protagonisti delle campagne. La pianificazione del nuovo soggetto prevede uscite sui principali network nazionali e sul web. La regia è di Luke Scott e la produzione di RSA Films e Think Cattleya. Supervisione creativa di Tim Delaney, direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, rispettivamente anche copy e art. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *