A Nòema Comunicazione le media relations di Ticketbis per l’Italia

logo_ticketbisNòema, agenzia con sede Cantù, si è aggiudicata le media relations per il marchio Ticketbis sul mercato italiano. Si tratta di una start up spagnola che ha conosciuto un rapido successo avviando un processo di sviluppo a livello internazionale. I fondatori sono due giovani imprenditori che proprio sulle passioni della gente comune hanno improntato il loro servizio di assistenza nella transazione per la compra vendita di biglietti per spettacoli e eventi sportivi. Ticketbis è una piattaforma web che racchiude un servizio professionale dedicato alla soddisfazione degli utenti. Ad oggi ne vanta ben 6 milioni per più di 130.000 biglietti venduti. Nòema sarà affiancata da CBO Communication By Objectives di Milano per il progetto di ufficio stampa con l’obiettivo di accrescere la visibilità del marchio presso gli utenti italiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *