Tre new entry in Unicom

da sinistra Roberta Cirulli, Emanuele Grazzi e Paola Padovani - Kaffeina
da sinistra Roberta Cirulli, Emanuele Grazzi e Paola Padovani – Kaffeina

«I primi sette mesi del 2014 ci hanno regalato grandi soddisfazioni in termini di ampliamento della base associativa»: così il vicepresidente di Unicom, Claudio Capovilla, responsabile dei delegati territoriali e del marketing associativo, ha commentato l’ingresso di tre nuovi associati. «Ciò rappresenta un ottimo preludio al raggiungimento dell’obiettivo di replicare lo straordinario risultato di 22 nuove adesioni del 2013». Il consiglio direttivo Unicom ha dunque accolto le domande di adesione di Kaffeina, NicoPetrelliStudio e The Digital Advertising. Kaffeina è una piccola agenzia creativa nata quindici anni fa a Torino come struttura freelance. Oggi opera soprattutto su clienti diretti ma non ha dimenticato le proprie origini. Core business: settore sanitario e beauty professionale. Con sede a Corridonia (MC), NicoPetrelliStudio è un’agenzia di comunicazione e di media planning, per i clienti crea e produce tutte le fasi di una campagna pubblicitaria e relativa pianificazione media per tv, stampa, radio e web. Ha rapporto diretto con i clienti e le concessionarie di pubblicità mentre le fasi di realizzazione della campagna vengono realizzate da una società controllata. Nata da un know-how ventennale nell’ambito del marketing & service e supportata da una struttura organizzativa preparata ed efficiente, The Digital Advertising opera nell’innovativo settore del Digital & Mobile Marketing, grazie ad una piattaforma digitale di ultima generazione, fruibile da ogni dispositivo, per la fornitura di soluzioni Marketing & Service via Sms.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *