Jam lancia lo spot su MTV

Creatività Jam 2Il brand di soluzioni audio Jam ha lanciato su MTV il nuovo spot tv 15”, curato dall’agenzia newyorkese Woods Witt Dealy & Sons, che prevede una pianificazione di un mese – fino a venerdì 15 agosto – con oltre 170 passaggi a rotazione in diverse fasce orarie. Che sia a casa o dentro a un albero, con il claim “Dove c’è un Jam, c’è un party” lo spot esplicita la mission del brand di lasciarsi trasportare dal suono coinvolgente della musica fino all’ennesima potenza. Potenza che si esprime tramite il suono energico degli speaker, che porta chiunque – persino gli scoiattoli – a divertirsi e fare festa in qualunque luogo e situazione, anche le più bizzarre. Lo spot si conclude con una panoramica della gamma Jam, composta da Jam Classic – il divertente speaker a forma di vasetto di marmellata che ha conquistato i mercati inglesi e americani ed è pronto a conquistare anche l’Italia – e da una ricca varietà di speaker portatili wireless dal design fresco ed originale. Parallelamente alla campagna adv, è online una competition organizzata da Club MTV con in palio un viaggio di 3 giorni ad Ibiza. Sponsorizzato sulla pagina facebook di Jam Audio Italia, il contest dà la possibilità a tutti di partecipare al Jam party, che si svolgerà al Resort Destino il 28 agosto. Per provare a vincere è sufficiente collegarsi al sito mtv.tpromo.it/concorso entro il 14 agosto e rispondere ad una semplice domanda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *