Ichnusa in radio e affissione con una nuova campagna di JWT dedicata a Mondo Ichnusa

ichnusaIl brand Ichnusa è on air con un nuovo spot radio e una campagna di affissioni dedicati a Mondo Ichnusa, l’evento musicale più atteso dell’estate sarda che giunge quest’anno alla sua settima edizione. Realizzata da JWT, la creatività della campagna invita il 25 e il 26 luglio, a Marina di Torregrande (Oristano), tutti coloro che desiderano vivere una full immersion di musica, mare e divertimento in compagnia di Subsonica, Elio e le Storie Tese, Gorillaz Sound System DJ Set, Mondo Marcio, Salmo, Break J&Barrancrew e le sei band emergenti sarde vincitrici dell’Ichnusa Music Contest. In particolare, il soggetto della campagna di affissioni ritrae una coloratissima chitarra adagiata sulla spiaggia e abbracciata dalle onde: un’immagine che comunica in modo immediato la filosofia di Mondo Ichnusa e il mix di elementi che contribuisce a rendere il festival l’evento più atteso dell’estate sarda. Sardo doc, il rapper Salmo è invece lo speaker d’eccezione dello spot radio, un freestyle dedicato a Mondo Ichnusa che, grazie al suo ritmo incalzante e alle rime piene di energia, invoglia tutti gli ascoltatori a non perdersi nemmeno uno dei 12 concerti live. Con la direzione creativa esecutiva di Enrico Dorizza, hanno lavorato il vice creative director Paolo Cesano, l’art director Simone Adami e il copywriter Cristino Battista. Pianificata da MCA Mediavest, la campagna di affissioni è pianificata nei principali capoluoghi della Sardegna mentre lo spot sulle emittenti radio locali. Ma non è tutto: per celebrare la settima edizione di Mondo Ichnusa, la bionda di Sardegna cambia look e propone a tutti suoi fan una colorata limited edition della bottiglia e della lattina da 33 cl. La creatività della limited edition è firmata da RobilantAssociati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *