Havas e Starcom: finale a due per il media di Showroomprive.com

showroom2Secondo indiscrezioni apparse sulla stampa specializzata, Showroomprive.com, l’e-retailer specializzato nella vendita online di grandi marche, avrebbe avviato una gara media chiamando alcune delle principali agenzie del mercato, per preparare il proprio ritorno in comunicazione. Dopo un iniziale step, il pitch si sarebbe ristretto a sole due sigle in gara: Havas Media e Starcom. Certamente la sigla prescelta subentrerà a Maxus, che, a fine 2012, aveva pianificato la prima campagna di comunicazione televisiva italiana del sito di vendite la cui creatività era appannaggio dell’agenzia francesce Leg, caratterizzata dal concept “La cura dei piccoli prezzi’, attorno al quale ruotava l’intera Campagna. Showroomprive, in Italia da giugno 2011 con l’obiettivo principale di diventare un punto di riferimento nel settore dell’e-commerce, nel 2013 ha registrato un fatturato pari a 350 milioni di euro e nel 2015 conta di raggiungere i 500 milioni.

Lorenzo Martorana

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *