Groupon cambia volto e presenta funzionalità più complete per app mobile

Digtial grouponDa ieri Groupon si presenta sul web con il nuovo restyling del sito e la nuova versione dell’applicazione per iPhone, Android e iPad, completamente ridisegnate e con funzionalità che rendono ancora più facile fare acquisti sulla piattaforma web. Le novità introdotte mirano a personalizzare la ricerca delle offerte sulla base degli interessi ed esigenze degli utenti, e garantiscono ai partner commerciali una vetrina più completa e ancora più accattivante grazie alla nuova veste grafica. Un sito del tutto nuovo, più veloce e intuitivo che accompagna il consumatore finale verso una nuova esperienza di shopping online e che si estenderà a breve anche alle applicazioni Groupon, scaricate da più di 80 milioni di persone in 43 paesi del mondo. Le caratteristiche degli aggiornamenti delle app mobile comprenderanno in particolare “Tab Vicino a te”, un nuova scheda che permette ai consumatori di vedere quali offerte Groupon si trovano nelle vicinanze, nel loro quartiere o in un’altra città.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *