Il digitale dell’International Talent Support di Trieste a CrowdM

ITSL’evento International Talent Support (ITS) di Trieste, dedicato ai giovani talenti del fashion e del design di tutto il mondo, quest’anno ha scelto CrowdM per la comunicazione via Twitter e per le digital PR.  Dal 10 al 14 di luglio, la gestione del canale ufficiale @ITSPlatform, focalizzata sulla comunicazione in tempo reale dell’evento rivolta ad un’audience italiana e straniera in lingua inglese, ha ottenuto 33.400.000 di exposure, 7.900.000 di reach, 8.300 tweet, 1.400 contributor. Numeri di grande impatto, per un evento che cresce di anno in anno, che suscita sempre più interesse da parte degli addetti ai lavori e che quest’anno aveva i “sogni lucidi” come filo conduttore della sua comunicazione. L’hashtag ufficiale #ITSContest è riuscito a raggiungere la nona posizione all’interno dei trend topic globali, mentre l’hashtag #Trieste ha oscillato tra l’ottava e la decima posizione dei trend topic a livello italiano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *