Twix è sponsor ufficiale di “X Factor 2014”

XFactor-istituzionale-jpg-internetTwix, marchio della multinazionale Mars Inc., tra i leader mondiali nel mercato alimentare, è sponsor ufficiale dell’ottava edizione di “X Factor”, l’evento televisivo e musicale per eccellenza. Dopo il debutto ai casting di Roma e Torino, il brand accompagnerà gli aspiranti al palco di “X Factor 2014” durante le audizioni e sarà accanto ai talenti selezionati durante gli attesissimi Live Show. Grazie a questa partnership, non solo i concorrenti potranno gustare i due croccanti biscotti, ricoperti di un sottile strato di caramello e delizioso cioccolato al latte tra una prova e l’altra, nel backstage o nei momenti di relax nel loft di “X Factor 2014”, ma Twix ha in serbo molte sorprese per sostenerli nel loro percorso e per regalare anche a noi tante emozioni e premi ambitissimi. La pagina Facebook di Twix Italia sarà una finestra sempre aperta sullo show: non mancheranno storie esclusive, colpi di scena, suspence, divertimento e tanti premi. L’hashtag ufficiale di questa  collaborazione è #Twixfactor. Una delle grandi novità di “X Factor 2014”, il backstage, è proprio firmata Twix. Due personaggi brillanti e ironici, i Twix Reporter (Leonardo Decarli e Federico Clapis, due giovani e simpatici youtuber con più di 20 milioni di visualizzazioni all’attivo), mostreranno al pubblico un lato inedito del talent show sotto i loro personali e differenti punti di vista. Due prospettive, esilaranti e pungenti, una “destra” e l’altra “sinistra”, proprio come le due barrette del famoso snack. Attraverso interviste irriverenti e graffianti e inaspettate incursioni nel backstage, i Twix Reporter andranno in cerca di curiosità, storie e personaggi da raccontare e di tutto ciò che nessuno ha mai detto sul talent dei talent.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *