Se la città diventa una sauna, JWT consiglia Supradyn magnesio e potassio

supradyn02Quando arriva l’estate, la città diventa una vera e propria sauna. Questo è il concept della campagna di JWT per il lancio di Supradyn magnesio e potassio, l’integratore a base di minerali con le vitamine B e C. Nel film vedremo una città completamente sotto il sole, senza ombra, con il calore che sale dall’asfalto e persone coperte da un asciugamano bianco, come si usa in sauna. E il modo più efficace per combattere il caldo estivo è uno solo: Supradyn magnesio e potassio. Questa soluzione permetterà alla nostra protagonista di ricaricarsi completamente, ritrovando la sua energia. E tutti i suoi vestiti. La creatività viene comunicata con una campagna integrata: tv (20” e 15”), radio (30”, 20”, 15”, 7”), station domination (stazione Garibaldi di Milano, stazione Termini di Roma) e display adv (campagna banner, web tv 30”, 20” e 15”). Il film sarà on air per tutta l’estate da domenica 22 giugno su Rai, Sky e Mediaset. Con la direzione creativa esecutiva di Sergio Rodriguez, per JWT hanno lavorato il direttore creativo associato e art director Massimo Fortuna, il senior art director Pietro Lorusso e il senior copywriter Riccardo Froscianti. Casa di produzione Bedeschifilm, con la regia di Matteo Pellegrini. Pianificazione di Mediacom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *