Riparte la campagna di Y&R per Simmenthal con Montolivo

montolivoL’avventura in Brasile è al suo calcio di inizio e Simmenthal, prodotto storico da più di 100 anni sulle nostre tavole, si unisce a tutti gli Italiani per tifare la Nazionale in questa importante occasione. Simmenthal, che da quest’anno è partner di FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) e Fornitore Ufficiale della Nazionale di Calcio, ha scelto di mostrare in modo originale e ironico tutta la sua passione per la squadra, sempre in compagnia del suo testimonial Riccardo Montolivo, uno degli “Azzurri” più amati dal pubblico. Alla luce dell’infortunio di Montolivo nell’amichevole del 31 maggio contro l’Irlanda, Simmenthal ha deciso di ritirare il vecchio spot che vedeva protagonista il famoso centrocampista e, sempre insieme a Riccardo, ha girato un nuovo episodio che andrà in onda sulle principali emittenti nazionali a partire dal domenica 15 giugno 2014. Questo nuovo episodio ha anche una sorpresa: ad interpretare lo spot, oltre al protagonista Montolivo, c’è la mamma del campione, che si prende cura del figlio preparando per lui uno sfizioso piatto a base di Simmenthal, in pieno stile italiano! Una campagna che vuole aprire una finestra sulla quotidianità autentica delle famiglie italiane, in cui una partita di calcio diventa l’occasione perfetta per stare insieme e tifare per la Nazionale gustando i migliori piatti della tradizione italiana. L’idea creativa è stata sviluppata dall’agenzia Young & Rubicam; mentre la casa di produzione che si è presa cura di ogni singolo dettaglio, è Akita Off.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *