Nomasvello: al via il co-branding con Wanderio

nomasvello-2.inddProsegue la campagna marketing di Nomasvello Italia, che – dopo la copertura pubblicitaria sui principali network nazionali – adesso punta sul co-marketing e firma un’importante partnership con Wanderio, il primo portale a livello europeo che permette di prenotare itinerari di viaggio door-to-door. L’accordo, che sancisce il lancio ufficiale di Wanderio, arriva a quasi un anno dalla firma di un altro accordo, quello con Zalando.it, e ha gli obiettivi di fidelizzare la clientela e rafforzare la propria leadership sul mercato. Con questa ulteriore operazione, il brand n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata si mostra l’unico del settore ad investire in campagne marketing di così alto profilo; campagne in grado di garantire ai propri affiliati un ritorno e una sicurezza dell’investimento decisamente favorevoli rispetto alla ridotta cifra di ingresso richiesta. «Tutti i nostri competitor puntano sull’attrarre gli affiliati con il ribasso delle royalties, al punto da azzerare qualsiasi margine di investimento – spiega Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia – ma noi crediamo che non si possa garantire alcuna sicurezza o solidità di business all’affiliato se non si hanno le risorse per reinvestire in qualità e servizi. E i numeri in tal senso ci hanno dato sempre ragione». In particolare, la collaborazione con Wanderio consiste in un promo-code che permetterà ai clienti Nomasvello di usufruire – a partire dal 23 giugno – di un buono sconto di 10 euro su ogni viaggio prenotato sul portale per ordini superiori a 100 euro. I promo-code verranno distribuiti ai clienti direttamente nella rete italiana di centri del franchising. Wanderio è un portale giovane che offre la possibilità di pianificare il proprio viaggio confrontando più di 700 aereoporti, 1.000 compagnie aeree, 3.000 compagnie ferroviarie e di trasporto pubblico e oltre 50.000 transfer nel mondo. In sostanza, l’utente può pianificare l’intero itinerario più conveniente, trasporti interni compresi, e prenotarlo con un solo clic: una possibilità assolutamente unica sul mercato europeo, visto che i noti portali in circolazione al momento non prevedono il door-to-door.

Condividi

Un pensiero su “Nomasvello: al via il co-branding con Wanderio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *