Montana e Leagas Delaney riportano Gringo on air con una campagna a sostegno dell’italianità
Inalca (Gruppo Cremonini) torna in onda con la carne Montana affidandosi nuovamente a Gringo, protagonista di una nuova campagna ”double screen” realizzata dalla digital company Nimai, con il contributo della partner agency Leagas Delaney. La nuovissima campagna è dedicata alla carne in scatola ed è attualmente in programmazione sulle tv generaliste, tematiche e satellitari con film da 30”, 15”, 10” e 7”; immediatamente a ruota partiranno “pillole” video ed un’intensa attività di storytelling sui media sociali nonchè sul nuovo sito internet www.montanafood.it. A questi contenuti speciali è affidato il compito di approfondire in primo luogo il tema dell’Italianità, leitmotiv di tutta la campagna, seguito da un originale trattamento degli altri aspetti caratterizzanti i valori del brand Montana: qualità, sicurezza e ancora italianità. Montana, infatti, per le proprie produzioni di carni in scatola, utilizza solo materie prime provenienti da allevamenti 100% italiani: caratteristica distintiva sempre più ricercata da un consumatore moderno e attento all’origine dei prodotti che consuma. Gringo e Black Jack, icone storiche del brand Montana al tempo di Carosello, si affronteranno dunque per tutta l’estate in una sfida all’ultima scatoletta, in tv, sui social network e sul web. Supervisione e coordinamento creativo di Giorgio Ciani. La casa di produzione è The Family, per la regia di Carlo Sigon.