Cotton Usa presenta la nuova immagine

cotton usaCotton Council International (CCI) rilancia e rivitalizza il brand e l’immagine di Cotton Usa in occasione del 25° anniversario del brand. Lanciato nel 1989, il marchio Cotton Usa è stato applicato a 3 miliardi di capi in oltre 50.000 collezioni realizzate nel mondo, equivalenti a circa 100 milioni di balle di cotone. «Il nostro marchio ha avuto un grande successo – dice Jordan Lea, presidente di CCI. – Il mondo però è cambiato enormemente e lo scenario è sempre più competitivo a causa delle fibre sintetiche, che si presentano sul mercato a prezzi aggressivi. Dobbiamo spiegare alle nuove generazioni perchè il cotone è un prodotto meraviglioso e perchè il cotone americano è una fibra di prima qualità». Il rilancio prevede non solo un nuovo logo ma una vision rivitalizzata e focalizzata sui concetti di purezza, qualità e responsabilità oltre a nuovi strumenti di promozione e merchandising che verranno sviluppati nel corso del prossimo anno in tutto il mondo. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *