Lo stile e la tecnologia Arena tornano su Sky con Y&R e Haibun

Creatività ArenaDal 18 maggio Arena, azienda del settore waterwear, è tornata sui canali Sky con uno spot che resterà on air fino al 31 maggio. La creatività, firmata dall’agenzia Young & Rubicam e realizzata dalla casa di produzione Haibun, si sviluppa intorno al tema della promozione della pratica del nuoto a partire dalla prima infanzia, inserendosi a pieno titolo nel progetto “Acquamica Nuoto anch’io Arena”, il primo programma nazionale scolastico di avvio all’acquaticità ideato da Arena in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto per coinvolgere ed avvicinare all’acqua i bambini di diverse scuole italiane e le loro famiglie. Le feste acquatiche, oggetto di premio del progetto, hanno già fatto tappa a Roma ed ora toccheranno le citta di Avezzano, Verona, Riccione per concludersi a Milano il 5 giugno. Le riprese evidenziano con grande impatto emozionale e forza evocativa l’intento di aiutare i bambini ad avvicinarsi all’acqua, per intraprendere con loro un percorso di crescita che li accompagnerà fino all’età adulta. Lo spot della durata di 30”, ambientato a Milano, all’interno del Centro Fin di Lampugnano, sarà anche l’occasione per riproporre la collezione sviluppata da Arena per Fin. Ideale per tutti gli appassionati degli sport acquatici per il training quotidiano e per identificarsi con i grandi professionisti del nuoto. Connubio perfetto tra qualità, innovazione e comodità, questa collezione è composta da modelli tecnici, tutti con caratteristiche sorprendenti: un look completo per indossare la passione tutti i giorni. Ogni atleta del team italiano indosserà questa collezione unica, tra questi anche il protagonista di questo spot firmato Arena, Gregorio Paltrinieri, vice campione del mondo nei 1500 metri stile libero in vasca corta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *