“Mark Up” cambia veste e si rinnova

Media Press Mark UpA partire dal numero di aprile, il mensile “Mark Up”, testata che fa parte dell’offerta di New Business Media Gruppo Tecniche Nuove, punto di riferimento per il mondo del retail e del largo consumo, si rinnova sia nei contenuti sia nella grafica, per diventare da strumento di analisi e di studio a canale di comunicazione tra industria-distribuzione e istituzioni. Tante le novità che coinvolgono la testata, a cominciare dal nuovo modo di fare l’Intervista, che vede il coinvolgimento di personaggi di spessore che si confrontano su temi caldi e non hanno paura di raccontarsi e raccontare, dichiarando apertamente le proprie opinioni.  Nasce la sezione Prima Fila, che parla di attualità e dà voce al mondo del retail e del largo consumo, dove si faranno sentire le opinioni dei protagonisti sui cambiamenti in Italia e in Europa. Tra gli argomenti salienti di questa sezione i temi politici e legislativi, i movimenti d’opinione, le analisi sull’andamento dei consumi. Completano la rivista la sezione dedicata al mondo del real estate commerciale, con interviste ai protagonisti del settore, e i Quaderni di Mark Up dedicati a mercati e settori specifici sui quali c’è particolare fermento in termini di innovazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *