Con IP, Infinity e Nokia si fa il pieno di cinema e tv

infinityCon IP, Infinity e Nokia si fa il pieno di cinema e tv Dopo il lancio della nuova campagna di comunicazione e l’importante iniziativa realizzata con il “Corriere dello Sport”, IP torna in comunicazione con un nuovo concorso misto a premi realizzato in collaborazione con Infinity, l’innovativo servizio streaming lanciato recentemente da Mediaset e fruibile su tv, tablet, pc, PlayStation e smartphone. Il concorso, valido dal 5 al 25 maggio presso circa 2.500 stazioni di servizio IP, prevede un rifornimento di almeno 30 euro di carburante (benzina o gasolio) in modalità “Servito” o “Self post-pay” (con pagamento all’operatore) e da diritto a ricevere una cartolina contenente un codice promozionale. Tramite l’attivazione del codice promozionale sarà possibile fruire per un mese a costo zero del servizio Infinity, scegliendo così tra più di 5.000 film in HD, cartoni animati e serie tv on demand. Inoltre, tutti coloro che avranno attivato il servizio Infinity potranno partecipare all’estrazione di 21 smartphone Nokia Lumia 1320. La visibilità del progetto è garantita da un piano di comunicazione, on air a partire dal 5 maggio, che coinvolge essenzialmente la stampa sui principali quotidiani sportivi. L’attività, pianificata da Mindshare, è stata supportata dall’agenzia 19novanta di Roma ed in particolar modo dal team composta dal direttore clienti Consuelo Ughi, l’art Marco Fresta, il copy Luca Baldi e l’account executive Lara Fanelli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *