Sara Assicurazione invita a usare la testa con JWT e Mindshare

saraSarà on air per 8 settimane a partire da lunedì 26 maggio la nuova campagna pubblicitaria di Sara Assicurazioni, compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI. L’obiettivo è comunicare l’offerta commerciale RuotaLibera, la polizza auto più ampia e completa di Sara Assicurazioni. La creatività – ideata dall’agenzia JWT – continua a capitalizzare l’idea alla base della campagna “È tempo di usare la testa” invitando a riflettere, in modo ironico ma costruttivo, sulla convenienza di adottare un comportamento responsabile. Grazie a questa offerta Sara Assicurazioni, con RuotaLibera, si afferma come la scelta intelligente e vantaggiosa perché premia le scelte responsabili. Il media mix, definito in collaborazione con Mindshare, ha individuato in radio e web i mezzi cardine. La pianificazione radio prevede una presenza sia sui maggiori network nazionali che sulle reti Rai, nelle fasce drive time, mentre sul web, per raggiungere al meglio l’ampio target, sono stati pianificati portali a larga copertura ma anche siti molto mirati, sia sulla fascia maschile (sport e motori) che su quella femminile (cucina), in modo da concorrere in modo sinergico al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *