Arexons mette online il sito rinnovato e apre ai social network

hp ArexonsÈ online il nuovo sito di Arexons, totalmente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti. Per la prima volta l’azienda sceglie uno strumento interattivo per agevolare la scelta dei prodotti da parte dei consumatori, non un semplice catalogo, ma un aiuto per trovare con pochi click la soluzione giusta per ogni problema di cura dell’auto e per il fai da te. Una volta individuata i consumatori potranno conoscere velocemente, grazie all’Online Store Locator, il negozio più vicino a loro che ne dispone e, nel caso fosse troppo lontano, decidere di acquistare il prodotto attraverso l’e-commerce. Il nuovo sito è responsive, accessibile quindi da smartphone e tablet, ed è disponibile in italiano e inglese, ma è prevista l’aggiunta di altre lingue europee. Attenzione particolare è stata riservata all’integrazione con i social network: l’azienda ha aperto un account Twitter e Facebook, i cui collegamenti sono stati inseriti nell’home page del sito, e ha previsto al suo interno apposite sezioni da dedicare ad attività da realizzare con il coinvolgimento dei canali social, come per esempio quella dedicata ai concorsi. Tra questi anche il primo concorso dedicato al marchio Svitol, “Spruzza Svitol e Vinci”, che si concluderà il 29 giugno. L’iscrizione è gratuita e avviene esclusivamente attraverso la pagina Facebook del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *