Adacto firma la campagna Leroy Merlin per il programma Idea Più

Adacto_LM_ideapiù_3Puro, azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, presenta “Don’t cover, dress up”, campagna tv realizzata da MTV Brand Solutions, il dipartimento iniziative speciali di MTV Pubblicità, in collaborazione con I am a Bean. La campagna è on air  sui canali MTV Italia, MTV Hit, MTV Classic, MTV Music e sarà visibile su YouTube e sui canali social di Puro ed MTV. La nuova comunicazione è incentrata sullo slogan istituzionale di Puro “Don’t cover, dress up”, trasformato in un invito appassionato all’autenticità, a non nascondersi bensì a scegliere di mostrare sé stessi in tutte le sfaccettature della propria personalità. Don’t cover, dress up interpreta la voglia di naturalezza, di vivere con sincerità la propria natura, i sentimenti, i desideri, le passioni, i talenti e un pizzico di follia. Lo spot declina diversi momenti, storie, emozioni – Dream, Passion, Talent, Madness, Yourself – tutti uniti da un fil rouge, il desiderio di autenticità dei protagonisti. La campagna si sviluppa attraverso una sequenza di immagini immediate ma ricercate, dal carattere allegro, spontaneo e poetico. Direttore creativo Davide Pallavicini, senior copy Simone Broglia, regista Lucia Franci. La collaborazione di Puro con MTV nasce dall’intento di creare un prodotto giovane e dinamico, rivolto a quel pubblico di “young adults” – attenti alle nuove tendenze, amanti della musica e dello sport – che è da sempre riferimento del mondo MTV. Puro sarà inoltre protagonista tra i partner degli attesissimi MTV Awards, che si svolgeranno il 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

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