Un trimestre in crescita a due cifre per RDS

Media Radio RdsDati eccellenti di crescita per RDS che chiude il primo trimestre del 2014 con un incremento a doppia cifra, sfiorando su febbraio addirittura il 20% rispetto all’anno precedente e crescendo del 10% in più rispetto alla media del comparto radio (+9% per febbraio e del +7,5% per il bimestre). Questo grazie al nuovo posizionamento, all’individuazione di format originali, esclusivi e crossmediali, alla crescita dei dati di ascolto e al cambiamento del management della concessionaria. Ottimi risultati anche da parte di Dimensione 3.0, la società laboratorio creativo di RDS, nato per identificare e sviluppare soluzioni su misura per i clienti in sinergia con le attività del network. In Dimensione 3.0 si fondono consulenza strategica, servizi di engagement, format crossmediali ed eventi musicali esclusivi e di entertainment, il tutto supportato da piattaforme e soluzioni tecnologiche avanzate. Tra le molteplici attività, la factory ha supportato Coca-Cola durante il Trophy Tour e Samsung nell’evento Run5 e il prossimo 18 maggio integrerà un format di entertainment per il festeggiamento dei 50 anni di Nutella, in piazza del Plebiscito a Napoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *