Tribe firma il pack di Papaya Fermentata Body Spring Angelini

Packaging AngeliniTribe Communication consolida l’esperienza nel farmaceutico, con la realizzazione di un pack della linea di integratori Angelini. Grazie a un’attenta analisi dell’identità del brand, condotta con il metodo del “cerchio creativo”, Tribe Communication ha individuato la strategia e il nuovo posizionamento della Papaya Fermentata Body Spring, pilastri da cui è partita la realizzazione del nuovo pack di prodotto. Da un punto di vista visivo, è stata creata una nuova immagine volta a traghettare il prodotto dal mercato di riferimento attuale verso un segmento di mercato più ampio e diversificato; le scelte grafiche invece hanno avuto l’obiettivo di esplicitare in maniera più immediata l’appartenenza del prodotto Papaya Fermentata Body Spring al brand Angelini in modo da capitalizzare sul celebre know how scientifico e tecnologico riconosciuto all’azienda farmaceutica italiana. La versione standard del nuovo pack, con 30 bustine di integratore da 3 g è stata realizzata nei toni del verde e sarà affiancata da una versione Intensive, con 12 bustine da 4,5 g, per cui è stato selezionato come colore distintivo un giallo arancio carico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *