Sagna affida ad Arrow Communication ufficio stampa, media relations e pr

Logo SagnaInizia un nuovo percorso in comunicazione per Sagna, società fondata nel 1928 dal Barone Amerigo Sagna, che fin dai suoi inizi si è specializzata nell’importazione e distribuzione di vini, liquori e distillati d’altissima qualità. Ad Arrow Communication il compito di curare i rapporti con i media dell’azienda, con l’obiettivo di accrescere e consolidare la notorietà del brand attraverso lo sviluppo di una comunicazione istituzionale che evidenzi i valori legati al marchio, come tradizione, passione ed eccellenza dei prodotti distribuiti. Negli ultimi anni, infatti, la filosofia che ha ispirato le scelte della società è stata fondata sulla ricerca dei vini e dei distillati più prestigiosi, al fine di presentarsi come un punto di riferimento per tutti coloro che aspirano al meglio. Questa politica rigorosa, che rifugge le mode passeggere e i facili volumi, ha portato Sagna ad occuparsi della distribuzione di prodotti a volte di piccolissimo mercato, spesso molto rari, ma altamente sofisticati e ricercati: lo Champagne Cristal di Louis Roederer, i vini della Romanée Conti, i vini del Baron de Ladoucette, i grandi Châteaux di Bordeaux, i rari cognac Delamain, la Purity Vodka ed i preziosi Vintage di Graham’s. La società Sagna, in cui lavorano tuttora i discendenti del fondatore, giunti alla quarta generazione, è rimasta assolutamente indipendente ed importa e distribuisce solamente vini e liquori prodotti da società familiari in grado di dare le massime garanzie di serietà, qualità e continuità nel tempo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *