A Now Available la comunicazione commerciale del Gruppo BPER
Dopo aver vinto la consultazione 2013 indetta da Banca Popolare dell’Emilia-Romagna in occasione della fusione per incorporazione in BPER di tre sue banche controllate, la neutral agency Now Available si è aggiudicata il nuovo budget di comunicazione del sesto polo bancario italiano con sede a Modena. L’incarico affidato all’agenzia avviene in un momento particolarmente importante per il gruppo bancario impegnato a sviluppare una nuova corporate identity e a ridefinire le linee guida di tutta la sua comunicazione che comprenderà nei prossimi mesi anche lo sviluppo e il lancio di nuove campagne adv di prodotto. La gara è stata condotta dalla neutral agency sotto la guida del general manager Alessia Oggiano e dell’account supervisor Miranda Capano, con la direzione creativa di Marco Peyrano. «Un grande risultato e una bellissima sfida per l’agenzia – ha commentato Alessia Oggiano, general manager e socio fondatore di Now Available – che ci permetterà di curare la nuova comunicazione di uno dei più importanti gruppi bancari italiani in uno dei momenti chiave della sua storia».