Lux Vide affida il total re-branding a Lorenzo Marini Group

Lorenzo_MariniLux Vide, società leader nel settore dell’intrattenimento televisivo di qualità, diventata nota in tutto il mondo con il progetto “Bibbia”, 21 prime serate televisive prodotte fra il 1994 e il 2002 per Rai 1 e vendute in 140 paesi, ha assegnato direttamente all’agenzia di Lorenzo Marini l’incarico di occuparsi del total re-branding della società, con l’obiettivo di far diventare l’immagine del brand più internazionale e più globale, aggiungendo al logo il concetto di entertainment. In tal senso sono già al lavoro le due sedi di Milano e di New York, grazie all’expertise in innovative design dei partners USA di Lorenzo Marini, Kris Weber e Domenique Alessandro, già creative director di Future Brand New York. Oltre al positioning, gli interventi delle agenzie riguarderanno il logotipo, il marchio, l’immagine coordinata, le sigle di apertura e chiusura, il brand manual, la segnaletica e gli adattamenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *