Leo Burnett scopre la libertà con la nuova Jeep Cherokee

Jeep_Urban_frame_finaleDa oggi è on air lo spot tv dedicato al lancio della nuova Jeep Cherokee. Il team di Leo Burnett Italia, guidato da Alessandro Antonini e Francesco Bozza, ha curato l’adattamento di questa nuova comunicazione, che sarà on air in tutta Europa sulle principali emittenti televisive. Lo spot racconterà, con tono emozionante, come ognuno di noi può riprendersi la propria libertà e tuffarsi nella vita, proprio nel momento in cui avvertiamo la sensazione che il nostro mondo stia diventando più piccolo. Ed è per farci riscoprire il valore della nostra libertà, che nasce la nuova Jeep Cherokee: il SUV, come recita il claim, “Built Free”. La comunicazione del lancio sarà integrata anche dalla campagna stampa e radio, che riprende lo stesso concept creativo. Con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza hanno lavorato il group creative director Davide Boscacci, gli art director Domenico Culzoni e Livio Gerosa e i copywriter Antonella Comoglio e Caterina Calabrò. Pianificazione media di Maxus.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *