La comunicazione di Oriocenter è crossmediale, creatività e media firmati da Canali&C

Creatività OriocenterOriocenter, uno dei più conosciuti shopping center in Italia grazie anche alla sua vicinanza all’aeroporto di Orio al Serio, prosegue la ormai decennale collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Canali&C. Collaborazione dalla quale è nata anche la nuova campagna di comunicazione pianificata, sempre da Canali&C che si occupa anche delle attività digital e degli eventi, su esterna, stampa, radio e web. 

Ironia, storytelling, voglia di provare nuove strade: nella nuova campagna di Oriocenter queste caratteristiche sono coniugate a un visual di grande impatto che, grazie all’utilizzo di illustrazioni 3D, gioca con i “desideri impossibili” dei personaggi come la sirenetta che sogna una nuova coda di jeans, la zebra che cambia look indossando una felpa da leopardo, la strega che abbandona la scopa per una più tecnologica scopa elettrica. 

L’headline “Tutto, per tutti” sottolinea come Oriocenter sia una shopping destination completa e capace di accontentare qualsiasi tipologia di consumatore, dalla fashion victim al tech-lover in cerca dell’ultimo gadget elettronico. La realizzazione delle illustrazioni 3D è di Big Rock, importante realtà italiana nella produzione 3D e training center all’avanguardia dedicato alle nuove tecnologie della computer grafica. 

 Nei prossimi mesi la campagna sarà veicolata tramite inserti su magazine nazionali, con particolare attenzione ai settimanali di moda e tendenza, con un uso importante dell’esterna (affissione e dinamica) e con il sostegno di quotidiani, radio e social network (anch’essi seguiti dallo staff capitanato da Ermanno Canali). 

Firmano la creatività, sotto la direzione creativa di Raffaele Manfredi, il vice-direttore creativo Barbara Bocedi, l’art director e illustratrice Francesca Mattioli e i copy Giovanni Rubbiani e Alessio Giacomini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *