Ichnusa Limone Radler in Sardegna con JWT

iCHNUSA AFFISSIONEIchnusa Limone Radler, il primo Limone che sa di Sardegna, emerge dal mare dell’isola per dissetare e rinfrescare tutti i suoi appassionati consumatori. La nuova bevanda lanciata dalla Bionda più amata di Sardegna è protagonista di una campagna di affissioni che, da Cagliari a Sassari fino a Oristano, Nuoro e Olbia, diffonde in tutta l’isola un forte messaggio di leggerezza e freschezza. Realizzato da JWT (con Enrico Dorizza executive creative director, Paolo Cesano vice creative director, Simone Adami art director e Cristino Battista copywriter), il key visual della campagna creativa raffigura un limone che, emergendo dal mare cristallino, riproduce la sagoma della Sardegna nella parte che affiora dall’acqua. Nuova bevanda destinata a diventare un must dell’estate sarda, Ichnusa Limone Radler unisce infatti il corpo e il carattere allegro della birra al gusto fresco del succo di limone per dare vita a un sapore armonico e piacevole da bere. Pianificata da MCA MediaVest, la campagna comprende due maxi affissioni all’aeroporto di Cagliari, una esterna e visibile da ogni punto, una interna posizionata agli arrivi, oltre a numerosi spazi nelle postazioni più strategiche delle principali città della Sardegna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *