Friskies porta in tv il nuovo spot

nuovo spot FriskiesLa presenza di un gatto in casa porta felicità e favorisce il benessere e la buona qualità della vita di tutta la famiglia. Friskies, brand premium di Purina, sostiene la scelta di accogliere un gatto in casa e porta in tv lo spot dedicato alla campagna “Friskies nutre la felicità”, promettendo a tutti i  proprietari di gatti di prendersi cura dell’alimentazione e del benessere dei felini affinché possano continuare a regalare momenti di gioia che rendono la casa un luogo speciale. È l’immagine di un momento di vita quotidiana tra un bambino e sua mamma, ad aprire lo spot in cui  l’agile gatto rosso testimonial del brand “sbuca” scaltro da una piccola scatola di cartone. Lo spot –  in onda per la prima volta dal 30 marzo sulle principali emittenti nazionali e satellitari –  testimonia la capacità dei gatti di portare gioia e buonumore tra le mura domestiche, rendendo meno pesanti anche i momenti più stressanti legati alla vita di tutti i giorni. L’agenzia è AFG, con Frank Ginsberg responsabile creativo e Kristin Campbell copywriter. Casa di produzione Bare Films, centro media Maxus.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *