Dopo Santhé, Nicola Morello si aggiudica Magneti Marelli Checkstar

checkstar-magneti-marelliDieci anni di direzione creativa presso Armando Testa, poi collaborazioni in esclusiva con altre sigle e infine, da settembre 2013, Nicola Morello diventa “ufficialmente” freelance. Dopo aver vinto a febbraio il pitch di Fonti di Vinadio per lo spot Santhé, è ora la volta di un’altra gara, Magneti Marelli Checkstar, che si aggiunge agli altri clienti già in cantiere per il creativo torinese, tra cui Motorglass, Banca Reale e Santi & C.  “La formula con la quale sto lavorando – afferma Nicola Morello – mi sta dando soddisfazioni, perché mi circondo di partner liberamente scelti, le cui competenze si integrano di volta in volta in base al progetto. Creativo, account, consulente, i ruoli che rivesto sono molti, ma la qualità e la flessibilità nell’interpretare le esigenze del cliente rimangono la mia guida. Chiaramente, non avendo segreteria né muri, riesco a proporre prezzi competitivi”. Per quanto riguarda la campagna stampa  di Magneti Marelli Checkstar, l’obiettivo è quello di trasmettere in modo originale i valori di innovazione e passione per il mondo delle quattro ruote, da sempre nel Dna del brand di accessori e ricambi auto. Valori che si ritrovano nelle sue officine e in chi ci lavora, così forti da scorrere simbolicamente nelle vene. La post-produzione è affidata a StudioBlu. Magneti Marelli After Market Italia ha così voluto rinnovare l’immagine del network di officine e carrozzerie, che si fonda su valori di competenza e professionalità unite ad un’autentica passione per il mondo dei motori. La pianificazione coinvolge stampa di settore e siti web specializzati. (v.a.)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *