Deborah di nuovo in tv con Ticia Adv

DeborahDeborah Milano è tornata in tv a partire da domenica 30 marzo con una campagna di forte impatto. 409 spot da 10” a rotazione ora on air per i soggetti: nuovi Smalti Gel Effect e Glossissimo, su tutte le reti Mediaset generaliste e del digitale terrestre free (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Iris, Mediaset Extra, Boing, Top Crime…) con posizionamenti di rigore in apertura di break pubblicitario sui programmi con maggiore affinità sul target femminile. La creatività è stata studiata per veicolare un forte impatto colore, freschezza e positività, caratteristiche del brand Deborah Milano. Lo spot segna il ritorno in comunicazione, per l’Italia, del payoff “Italian Passion for Beauty” in versione tradotta: “La passione italiana per la bellezza”, a sottolineare di nuovo con forza l’italianità del brand. Lunedì 31 marzo, alle ore 21.01 c’è stata la “dominazione” Deborah Milano: tutte le reti Mediaset alla stessa ora, hanno trasmesso gli spot. Gli stessi due prodotti saranno sostenuti in campagna stampa, con due pagine a rotazione, sinergiche agli spot tv e rafforzate da 336 spot radio da 30” su Radio Italia, Radio 101 e Radio Kiss Kiss (dal 14 aprile tbc, per 2 settimane). Inoltre Deborah Milano sarà dal 7 maggio in prima serata su Real Time con il programma di Enzo Miccio “Enzo Missione Spose” in cui Luca Mannucci, official make up artist di Deborah Milano, i brand e i prodotti, saranno protagonisti per la parte di make up look. In aggiunta, sul numero di “Gioia” del 15 maggio saranno veicolati gli smalti Prêt à Porter di Deborah Milano. La creatività degli annunci stampa e degli spot tv è di Ticia Adv, copy Luca Del Bono, art Timur Kulenovic e Veronica Marigo. Fotografo Karel Losenicky.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *