Datalogic lancia la nuova campagna internazionale “The vision is yours”

annuncio_IST_Datalogic Adv CampaignDatalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, presenta la nuova campagna di comunicazione internazionale. La campagna sarà on air su stampa e online e verrà supportata da attività di relazioni pubbliche gestite dal network mondiale Porter Novelli, appartenente ad Omnicom Group. La campagna sottolinea con ancora più forza il carattere distintivo e lo spirito innovativo del brand: “The vision is yours”. La nuova campagna pubblicitaria mette in evidenza il grande vantaggio di avere un partner sicuro ed efficiente come Datalogic. I protagonisti sono coloro che ogni giorno, sul campo, devono affrontare le sfide del lavoro nel loro settore di appartenenza, dal retail alla logistica, dalla produzione alla sanità. Sono raffigurati con gli occhi chiusi e un’espressione serena. L’ambiente di lavoro e l’azione che si svolge dietro di loro si dispiega tranquillamente, in modo coordinato e senza alcun inconveniente. Tutto questo perché Datalogic è lì a prendersi cura di ogni dettaglio. Ogni protagonista, nelle varie versioni della campagna, spiega il proprio lavoro quotidiano e come sia possibile effettuare il riordino di migliaia di scaffali in pochi minuti, garantire corrette dosi di farmaci ai pazienti con la massima precisione, selezionare e montare pneumatici su uno specifico veicolo in fase di montaggio e gestire milioni di spedizioni al giorno: tutto ad occhi chiusi. “The vision is yours” è stata progettata per trasmettere la sicurezza, la precisione e l’efficienza che ogni soluzione tecnologica Datalogic è in grado di offrire in tutti i settori. Da aprile è online anche il nuovo sito di Datalogic con grafica rinnovata, maggiore facilità di navigazione e naturalmente con la campagna protagonista in homepage. «Datalogic offre un’ampia gamma di prodotti volti a migliorare l’efficienza e la precisione delle attività che gli operatori di diversi settori (retail, healthcare, manufacturing, T&L) svolgono ogni giorno. – ha dichiarato Valentina Volta, ceo della divisione Datalogic Business Development e adc Emea vp Sales & Services. – La nuova campagna pubblicitaria con il suo payoff sintetizza il nostro principale obiettivo, ovvero quello di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, mettendoci al loro servizio e la nostra eccellenza nella vision technology. Datalogic grazie alla sua “state of the art” technology è in grado non solo di leggere i codici a barre ma anche di vedere, riconoscere ed identificare gli oggetti e i loro difetti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *