Da McDonald’s le famiglie stanno bene insieme, lo spiega lo spot di TBWA\Italia e Mercurio

McDonaldNel frenetico mondo di oggi i genitori hanno sempre meno tempo per giocare con i propri figli. Fattore determinante, tra le tante cause, è sicuramente la diffusione dei dispositivi tecnologici: i bambini trascorrono ore a giocare con pc, tablet o davanti alla tv e i genitori sono spesso online, su social, internet. Dal 13 aprile però il nuovo spot McDonald’s, firmato da TBWA\Italia e prodotto da Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi, propone il ristorante dell’insegna Usa come luogo d’incontro, di condivisione e di piacere per tutte le famiglie italiane. Il film infatti si apre con padre e figlio immersi nel traffico metropolitano, isolati e concentrati nel proprio mondo digitale; ma, davanti all’insegna di McDonald’s, iniziano insieme un gioco di parole che fa trovare loro una grande sintonia. McDonald’s è la “scintilla” che accende il gioco e fa riscoprire il bello della condivisione, perché McDonald’s è “M, come stare insieme.” Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva l’art director Francesco Caruso e il copywriter Stefano Cucinotta. Direttori creativi Rossana Tocchi e Anna Palamà, direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Lo spot è pianificato da OMD fino al 27 aprile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *