Conbipel e Armando Testa raccontano la voglia di stare insieme

conbipelIn occasione dell’uscita delle nuove collezioni primavera-estate Conbipel inaugura un nuovo format di comunicazione, con un nuovo concept e un nuovo linguaggio studiati dall’agenzia Armando Testa, per diffondere i valori del Club Conbipel: uno speciale programma fedeltà che permette a tutti gli iscritti di godere di vantaggi e sconti esclusivi. Il key visual della campagna di primavera è una lunghissima panchina colorata, intorno alla quale interagisce un gruppo di modelli. Questa panchina è idealmente la più lunga d’Italia perché nel “Con Te Club Conbipel” c’è posto per tutti. Ad oggi ci sono già oltre 2 milioni di iscritti.  Per l’estate i valori del Club vengono invece trasmessi attraverso una serie di scatti che rappresentano la “passeggiata più lunga d’Italia”. Un percorso che parte dalle Cinque Terre, passa per Capri e arriva fino alle Isole Eolie. Questo nuovo format di comunicazione riconferma ancora una volta la volontà del brand di essere vicino all’Italia e alle esigenze degli italiani. Le immagini raccontano infatti un paese che ha voglia di stare insieme e di condividere. La campagna è stata declinata su web e vetrine. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani, art Michela Repellino, copy Anna Ponti. Fotografie di Daniele Rossi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *