Cannes Lions 2014: debutta il Lions Health Festival con il “Grand Prix for Good”

lions-healthcareImportanti novità in vista del prossimo Festival Internazionale della Creatività di Cannes in programma dal 14 al 21 giugno. All’interno di tale contesto, nei giorni 13 e 14 giugno, andrà in scena “Lions Health” il nuovo evento interamente dedicato alla creatività nella comunicazione healthcare. Ad essere premiate saranno le idee più creative e impattanti nell’ambito della comunicazione healthcare, che hanno permesso ai brand del settore di fronteggiare con successo le sfide che caratterizzano questo mercato. Ecco cosi che nell’ambito dei Lions Health viene introdotto anche il “Lions Health United Nations Foundation Grand Prix for Good” per premiare il miglior lavoro realizzato in questo settore per una charity o per una onlus. Ad assegnarlo sarà una giuria composta da 7 membri che revisionerà tutti i lavori vincenti selezionati dalle giurie Health & Wellness e Pharma e premierà quello più meritevole realizzato per un cliente non profit. Tra i giurati del Grand Prix for Good figurano Kathy Calvin, presidente e Ceo della United Nations Foundation; Kathy Delaney, presidente della giuria Health & Wellness jury president  e Global Chief Creative Officer di Saatchi & Saatchi Wellness; Jeremy Perrott, presidente della giuria Pharma e Global Chief Creative Officer of McCann Health; e quattro altri membri scelti all’interno delle due giurie.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *