Virgin Active presenta la divisione Corporate Communication

Anass Allouch e Richard BransonForte della propria esperienza, Virgin Active, player nel settore del fitness e del benessere con 28 villaggi fitness in Italia e 43 club con 200.000 soci tra Italia, Spagna e Portogallo, rappresenta un media che può garantire un’importante visibilità e un contatto diretto con target profilati per i brand che vogliono avvicinarsi sempre di più ai propri consumatori, e allo stesso tempo offrire dei vantaggi unici ai propri dipendenti. A gestire le relazioni con i principali marchi interessati a una partnership con Virgin Active sarà da oggi la divisione Corporate Communication, guidata da Anass Allouch, head of corporate communication, già pr & communication manager di Virgin Active Italia, che si occuperà di sviluppare progetti e collaborazioni in grado di supportare l’alto brand positioning dell’azienda. Compito della divisione sarà quello di proseguire e ampliare le partnership con aziende di alto livello e di fama internazionale che operano nei mercati di riferimento in Italia, Spagna e Portogallo. La divisione è stata creata dopo la nascita della divisione Continental Europe, dove l’obiettivo è quello di aprire più di 20 nuovi club nei prossimi cinque anni, oltre alle aperture già pianificate in Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *