VIORO festeggia i 30 anni

Schermata 03-2456745 alle 16.56.36VIORO International magazine in occasione del suo 30esimo anniversario annuncia il rinnovamento della testata e un’edizione speciale, in omaggio alla sua storia e al mondo della gioielleria e del lusso.

Lo storico quadrimestrale da sempre edito da Fiera di Vicenza SPA, da maggio si trasformerà in VO+, il nickname con il quale il magazine è internazionalmente riconosciuto dai protagonisti del settore e la piccola aggiunta di un “+” è a conferma del proprio status di interprete esclusivo del settore.

Come sottolinea il Presidente di Fiera di Vicenza Spa, Matteo Marzotto: “L’obiettivo di esportare il nostro format Fiera di Vicenza creando nuove opportunità di business nei mercati globali resta per noi strategico, passando anche attraverso una mirata politica editoriale. Siamo particolarmente soddisfatti di VO+ che certamente, con la sua nuova veste grafica, non potrà che sostenere ancor di più i già buoni risultati della nostra divisione editoriale” – e continua – “Vi invito ad approfondire la lettura dell’ultimo The Black Book of Jewellery Retail, ideato con lo specifico intento di dare ulteriore slancio e nuova voce al settore della produzione e della distribuzione jewellery di alta gamma in Italia e nel mondo, segmenti di business che conosciamo molto bene.”

VO+ comunicherà un forte dinamismo e altrettanta riconoscibilità con particolare attenzione alla distribuzione internazionale e al posizionamento ancora più esclusivo, modulato sulle più importanti piazze del lusso globale.

La testata, prodotta con cadenza quadrimestrale, continuerà ad essere diretta da Roberto Rossi Gandolfi. Realizzata in un prezioso formato coffee table, arricchito da contenuti testuali e fotografici di rilievo, l’edizione speciale per il 30esimo anniversario celebrerà la grande tradizione orafa del Made in Italy, attraverso la storia del magazine fin dai suoi esordi. Lo speciale sarà di tipo cronologico e suddiviso in 6 sezioni, ognuna coprirà un lustro dal 1984 fino ai giorni nostri, attraverso una carrellata di collage fotografici, news storiche relative al periodo, analisi economiche del settore, profili dei protagonisti e reportage all’interno delle eccellenze manifatturiere che hanno lasciato il segno nel comparto.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *