Persol si affida a Mobvious per una campagna adv solo per tablet su CineTrailer

Campagna Persol_MobviousPer la promozione del nuovo video contest “Phoenix Reborn” a supporto del lancio della nuova capsule collection “Film Noir” firmata Persol, Mobvious, recente spin off di HiMedia Group, ha realizzato una campagna adv sull’app per tablet di CineTrailer. Il Mobile advertising, pur costituendo solo il 10% del totale degli investimenti in Internet advertising, può e deve essere sempre più sofisticato e specializzato, in quanto gli oltre 27 milioni di Mobile Surfer non sono una singola categoria ma presentano caratteristiche e complessità ben specifiche.  La focalizzazione e l’expertise di Mobvious  permettono di valorizzare le differenze creando progetti mirati e totalmente in target. «Il progetto che abbiamo realizzato in collaborazione con CineTrailer è una conferma che le campagne mobile possono avere molteplici segmentazioni. In questo caso per coinvolgere il giusto target la pianificazione è stata orientata e circoscritta in base agli interessi e ai device utilizzati, in particolare la campagna Persol è stata pianificata solo sull’app CineTrailer per tablet per raggiungere specificatamente un target cinefilo e alto spendente» afferma Filippo Vizzotto, Country Manager di Mobvious. Il concorso ideato da Persol punta al coinvolgimento di un pubblico estremamente appassionato di cinema sia davanti al grande schermo che dietro la videocamera e contribuisce allo specifico posizionamento del brand. Per rispondere a questa esigenza OMD, centro media che ha curato la pianificazione, ha individuato in CineTrailer il partner ideale grazie alla sua leadership indiscussa come app in mobilità per trailer e contenuti cinematografici confermata da oltre 3,5 milioni di download in tutta Europa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *